Pace maker viagra

Ho un pace maker biventricolare (ICD) da un anno e mezzo per una cardiopativa dilatativa. Sto molto bene, ma la funzionalità erettile non è soddisfacente.
Prima dell'intervento usavo il Viagra al bisogno, da quando ho impiantato l'ICD non ho più fatto uso (ho un po' di paura e non ne parlo volentieri col mio cardiologo).
Posso, secondo voi, fare uso occasionale di questo farmaco (Viagra o Cialis)?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base alle sue condizioni cardiache, l'utilizzo di tali farmaci deve avvenire secondo rigoroso controllo medico. On line è impossibile darle consigli. Deve necessariamente domandare al collega che la segue.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO