Dolore sotto il seno sinistro

buonasera sono una ragazza di 26 anni , e da circa due settimane avverto un dolore non costante sotto il seno sinistro e non so decifrarlo se e' intercostale, o meno premetto che si presente ho con sforzi o sopratutto quando faccio pasti sostanziosi . lo scorso anno a maggio ho fatto un eletrocardiogramma ma non si sono riscontrate patologie , sono preoccupata mi sapre dire cosa potrebbe essere grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua età e la sintomatologia saltuaria, la probabile natura del suo dolore resta osteomuscolare. On line, tuttavia capirà, è impossibile pretendere quella sicurezza che solo una visita diretta può darle. Si consulti con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO