Fitte al petto

salve dottori,ho un problema che mi sta davvero preoccupando.E' da un mese che si presentano fitte alquanto fastidiose ed alcune volte dolorose al petto,verso la parte sinistra,qualche volta mi fa male anche il braccio (sempre sinistro),e quasi subito dopo le fitte si presenta un formicolio fastidioso alla testa.e c 'è da aggiungere che mi sveglio con il mal di schiena in corrispondenza delle scapole e della nuca.questi sintomi non avvengono in momenti precisi e non so se sono sintomi collegati,ma ho paura che siano problemi di cuore,o altre cose serie. aspetto la vostra risposta;cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base alla sintomatologia riferita e alla sede dei suoi dolori, tutto sembrerebbe dipendere da un interessamento della muscolatura cervicale, si consulti dapprima con un fisiatra.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta.
le volevo anche dire che oggi sono andata dal medico di base e mi ha prescritto un rx alla schiena e una visita neurologica.secondo lei sono cose nervose?(ovviamente senza mettere in dubbio la parola del mio medico ,nonchè suo collega)
cordiali saluti