Dolori alpetto in gravidanza

gentili medici sono alla 33settimana di gravidanza e da circa 1 mese soffro di acidita' di stomaco che mi prende soprattutto di notte purtroppo in associazione mi viene un forte dolore al centro del petto che si irradia anche dietro la schiena e mi porta una strana sensazione di debolezza alle braccia e talvolta anche alla gola.Se rimango distesa nel letto il dolore si acutizza mentre mi calma se mi alzo in piedi e inizio a camminare.Tra una settimana avro' la visita dal cardiologo.Puo' dipendere dallo stomaco o dal bambino che fa pressione sullo stomaco? Sono molto preoccupata.Aggiungo che di giorno non ho sintomi.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua ipotesi è più che valida, ne parli anche al ginecologo, sulla eventuale possibilità di una terapia farmacologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO