Modificazioni dubbie del tratto st-t

Salve
sono un ragazzo di 22 anni. Durante una visita ho scoperto di avere una tachicardia sinusale. Ho fatto un Holter 24h e un ecocolordoppler e il mediaco ha detto che è solo ansia.
Riportando le analisi al medico dello sport, ha detto che non sono idoneo perchè nelle conclusionidell'Holter c'era scritto:
- Alle altre frequenze si notano (canali 1 e 3) delle modificazioni dubbie del tratto ST-T.
Nell'ecocolordopller invece c'era scritto:
- Lieve aumento della velocità aortica e polmonare.
Esame nella norma. Ora sono preoccupato, cosa vuol dire e da cosa può dipendere questa modificazione dubbia del tratto ST-T ?
Premetto che sono ansioso, faccio sport e non ho alcun problema durante l'attività agonistica.
grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Alla tua età credo proprio che il problema non ci sia, amico di Napoli. Non serve l'Holter, molto meglio una prova da sforzo ECG. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo