Problemini

salve dottori... é da un pò che non scrivo nel vostro sito. Ma da pochi giorni ho un problema. Leggendo i miei consulti precedenti noterete che in passato ho accusato fitte al petto e al braccio sinistro,bene da 2 giorni queste fitte sono ritornate. Ieri sera sono stata proprio male, avevo un dolore al braccio sinistro, fitte dietro la schiena ed inoltre un dolore allo stomaco. So di essere ansiosa... io sette mesi fa ho effettuato ecocardiogramma, analisi del sangue e non è stato riscontrato niente. Ho 18 anni, non ho mai fumato in vita mia e ne fatto uso di altre sostanza, non sono in sovrappeso e faccio atività fisica. Vorrei solo un suo parere su tutto ciò e vorrei sapere se secondo lei ho problemi di origine cardiaca. Non c'è la faccio più . mi aiuti anche con una semplice risposta. Saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile Signorina,
la probabilità che Lei abbia una patologia cardiaca responsabile dei sintomi che accusa è praticamente inesistente.
I dolori che riferisce vanno spiegati indagando su altri organi o apparati (osteo-muscolare, digestivo, eccetera). Ne parli col Suo medico di famiglia che potrà consigliarLe cosa fare.
Nel frattempo stia tranquilla!

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore..... lo farò. saluti