Palpitzioni

Salve...sono un ragazzo di 23 anni e mezzo e scrivo qui per avere una risposta ad un mio timore....stamane veso le 8,30 faccio colazione e bevo un caffè....verso le 11,00 circa poi vado in palestra e ne bevo un altro...salgo sul tappetino e dopo 10 minuti scendo perchè mi sentiv strano....dopodi che mi accingo a fare il primo esercizio ed iniziavo a sentirmi ancora più strano ovvero iniziavo a sentir che il cuore batteva a mille e mi vedevo pllido allo specchio...mi sentivo cme se fossi drogato...stranissimo...quasi da svenire...ora sono circa le 13,30 mi sento mgliorato ma ancora molto debole con un pochino di palpitazioni...fino ad ora ho bevuto molta acqua....sono un ragazzo sano senza particolari problemi e mai di genre cardiaca...nulla volevo maggiori informazioni a riguardo perchè non nego ch sono molto teso data la preoccupazione...

grazie infinitamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
a quest'ora la sua sintomatologia sarà sicuramente scemata, stia tranquillo, un singolo episodio di palpitazioni, magari accentuato anche da un alterato stato emotivo, non fa testo. Soltanto in caso di ripetitività del fenomeno si renderebbe necessario una visita medica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Martino

come lei ha già preannunciato la mia sintomatologia è andata già a scemare...è stata la prima volta che mi è successo ciò ed ecco perchè mi son preoccupato...il tutto era terminato ieri sera intorno le 19...da quell'ora li ho iniz a star meglio...ora è tutto ok...

grazie mille per la sua disponbilità e la sua gentilezza...

le porgo i miei più cordiali saluti

Russo Giuseppe