Curiosità elettrocardiogramma

Salve, oggi ho effettuato una visita di controllo con ECG, risultata tutto ok a detta del cardiologo tranne una tachicardia sinusale per la molta agitazione. Per curiosità rivedendo l'ecg ho notato la presenza di un asterisco nella derivazione AVR e V1 che segnala nel tratto ST una chiamiamola "anomalia" che di fatto non è perchè il cardiologo non mi ha detto nulla..!! Ora dato che senza la visione del ECG nessun medico può darmi un parere e non posso ritornare dal cardiologo, vorrei chiedere se è possibile inviare via e-mail a qualche gentilissimo cardiologo la foto. Scusate per la particolarità della domanda, cordialità
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se vuole puoi inviare il suo elettrocardiogramma alla mia e-mail:vincenzo.martino5@tin.it. Le derivazioni da lei indicate presentano spesso, all'elaborazione computerizzata dell'ECG, lievi anomalie, fortunatamente però del tutto benigne.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO