Perche quando misuro la pressione a destra la massima e piu alta tipo 145 85 e a sinistra 130 85 e

ciao sono un ragazzo di 25 anni e sono iperteso da 3 anni prendo tareg 160 e mezza lobivon.perche quando misuro la pressione a destra la massima e piu alta tipo 145 85 e a sinistra 130 85 e normale questa differenza.dove la devo misurare
[#1]
Gentile utente
i medici hanno già risposto ampiamente alle sue richieste di consulto precedenti, pertanto la preghiamo di non richiedere in modo ossessivo consulti simili o di formulare domande poco pertinenti.

La consigliamo di leggere attentamente le linee guida ai consulti.

Distinti saluti
staff@medicitalia.it