Intervento david primo

egregi dottori salve io a breve dovro fare intervento di david primo in accordo con il mio cardiochirurgo i miei valori. radice aortica 44 mm insufficienza aortica moderata ventr sin telediastolico 65mm telesist 48mm. consultando il mio cardiologo mi ha detto di aspettare perche sono valori ancora buoni. chiedevo gentilmente in caso di intervento se mi decido facendo un lavoro manuale pesante che tempi di recupero dovro fare, poi potrei ritornare a fare lavoro di prima grazie buona pasqua

[#1]
Gentile utente
ci pare che abbia già ricevuto sufficienti ed esaustive risposte nelle molteplici richieste di consulto inviate precedentemente, la esortiamo dunque, a non insistere ed a leggere attentamente le linee guida prima di richiedere un nuovo consulto.

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it