La pressione rimane un po altina 140 90 o 55 60 battiti al minuto potrei prendere la compressa

prendo mezza conpressa di lobivon per la pressione e tareg 160 ma la pressione rimane un po altina 140 90 o 55 60 battiti al minuto potrei prendere la compressa intera o anche blocco di branca destra grazie
[#1]
Gentile utente

ci sembra che i medici abbiano già risposto alle sue ripetute domande, tra l'altro sempre simili e spesso rappresentano puro pretesto per soddisfare semplici dubbi personali.
La invitiamo a leggere le linee guida ai consulti. In caso contrario non potrà più essere tra i nostri iscritti.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it