Formicolio arti/stanchezza generale

Gentile staff di medicitalia, scrivo per un consulto.
Sono un ragazzo di 22 anni, ho sempre goduto di ottima salute.
Ho notato che da qualche giorno, avverto una sensazione di freddo e formicolio ai piedi unitamente a un senso di stanchezza generale che si accompagna alla sensazione di avere le braccia anchilosate e pesanti. Sono molto preoccupato,quasi terrorizzato e temo che da questo problema possa "deteriorarsi".
Pochissimi mesi fa ho fatto una visita cardiologioca dal mio medico curante che no ha rivelato nulla di sintomatico. Gli esami del sangue fatti pochi mesi fa riportano tutti valori nella norma, anche se ho da sempre una basso contenuto di ferro.
Mio padre è stato operato di varicocele.
Sono molto ansioso e non vorrei che tale patologia compromettesse il mio futuro anche a breve termine(devo laurearmi e trasferirmi per la specialistica tra pochi mesi all'estero).
Chiedo umilmente come devo comportarmi e a chi rivolgermi.
Cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
L'impressione è che il fatto non sia importante, amico di Bergamo. Il varicocele di tuo padre non c'entra affatto. Credo che tu debba dare una aggiustatina al sistema nervoso. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo