Ipotensione e depressione

Salve Dottori. Vorrei chiedervi un parere. La depressione porta ad avere la pressione bassa? i farmaci come stabilizzatori dell'umore e ansiolitici influiscono sulla pressione? io ne ho parlato col mio psichiatra ma mi dice di no, di fare esami di sangue, controllare il ferro, di fare sport ecc.. Ma non è la prima volta che mi succede. In fase depressiva anche con altri stabilizzatori come il topamax, depakin mi mantenevano la pressione bassa. Ormai sono 10 giorni che la porto sempre 80 massima/60 minima.
Qui vi metto il link per farvi capire i farmaci che ho preso e quelli che prendo attualmente https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/109597-disturbo-bipolare-lantanon-stilnox-depakin.html
Aspettavo una risposta dagl'altri psichiatri ma non è mai arrivata. Se potessi andrei da uno psichiatra privato o un neuropsichiatra ma la mia situazione economica non me lo permette.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Come Cardiologo ti dico, cara amica di Messina, che l'ipotensione arteriosa è un fatto genetico e non c'entra nulla con la sindrome ansioso depressiva. Ha ragione il tuo Psichiatra. Curati a fondo la sindrome ansioso depressiva: il resto andrà a posto. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo