Ansia,piccolo scatti!

Ciao,vorrei chiedere un consiglio x favore!Speso mi succede in discoteca,dove fa caldo,con le luce forti(porto occhiali da vista)quando ballo mi prende ansia e poi mi gira la testa insieme con dei scatti di testa,se vado fuori dove e un po fresco mi passa subito.Mi passa anche si bevo alcoolici,se manggio ma lentamente.Uguale x essempio quando sono agitato,in mattinata dopo collazione e il caffe quando esco da casa e fa caldo mi succede l'ho steso sento anche il cuore fatigato,in palestra.Di solito mi fa quasi sempre dopo il caffe.Ritornando ai scatti,ce lo anche quando mi sto rilassando,questi sono inosservabili ma io li sento.Quando mi sveglio a mattina sto bene,rilassato sensa ansia etc.Qualche volta prendo dei bruscia grassi e faccio delle diete un po extreme.Che consiglio mi date,xk lavoro in discoteca e vorrei essere rilassato sensa ansia che se mi se gira la testa?Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2019
Medico Chirurgo
Ritengo che lo stile di vita sia importante. Stress fisici, psichici, abuso di alcolici, diete sbilanciate ed uso di farmaci senza il controllo medico possono essere molto dannosi.

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto