Inoltre sento come delle fitte alla vena del braccio sinistro e a volte come un senso di

vi è una patologia cardiaca che comporta un dimagrimento di mani e piedi? A volte mi fanno male.
Ho sempre freddo, soprattutto nelle mani e nei piedi che nell'arco della giornata rimangono sempre freddi, ma non è un freddo normale. Se tento di scaldare le mani sotto l'acqua vibrano e rimangono fredde e lo stesso vale per i piedi.
Inoltre sento come delle fitte alla vena del braccio sinistro e a volte come un senso di compressione al cuore. anche la pelle soffre, diventa di un colore rossastro a chiazze quando sono fredde le mani.
è un problema circolatorio che prende tutto il corpo, mi prende gli occhi e li fa diventare rossi con la sensazione di corpo estraneo.
si crea come una specie di dermatite, la pelle non è più come prima, mi prude e si arrossa per niente, nella schiena sono piena di acne, non riesco più a mettere maglioni con lana pesante e lavorata.
quando mangio mi viene ancora più freddo e sento il cuore come se facesse fatica a lavorare per la digestione.
ho eseguito elettrocardiogramma con esito negativo. cosa può essere? grazie.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Dalla descrizione dei suoi sintomi, dalla sua età e dal suo sesso, si puo' ragionevolmente escludere la causa cardiologica dei suoi disturbi.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Secondo lei a cosa sono dovuti questi sintomi? mi sono dimenticata di aggiungere che il battito è sempre un po' più alto del normale.
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
credo che i suoi sintomi possano essere ascritti ad uno stato ansioso oppure ad un problema vascolare di circolazione. Occorrerebbe tuttavia poterla visitare.