Bruciore petto e infarto

salve a tutti un ragazzo di 14 anni senza problemi di cuore peso 55 e alto 1.65 (per dire che non è obeso)da 15 gg sta soffrendo di atacchi di panico e dolore al braccio ecc ecc i sintomi dell'infarto.
ha fatto 15gg fa l'esame per gli enzimi del cuore e era negativo l'elettro cardiogramma e era apposto aveva solo la pressione(la alta)un po alta.
oggi ha bruciore al petto e ha paura che sia un infarto secondo voi puo avere un infarto?.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' estremamente improbabile.
Comunque ti ricordo che l'utilizzo di questo sito è riservato agli utenti maggiorenni.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo