Pressione arteriosa in ragazzo di 25 anni

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 25 anni con pressione normale 120/70 , in seguito ad uno stress importante e ad un abuso di caffè e tè (per circa 3 mesi) sono andato in contro ad un'anemia sideropenica causata probabilmente da malassorbimento di ferro con riduzione di mcv e della [fe] ematico ,con valori di ferritina e transferrina normali.
In seguito ad un mese di dieta con aumentato apporto di fe, si sono ristabiliti i valori normali di fe, anche se l' mcv è all'interno del range di pochi fl.
Ebbene in seguito ad una lieve attività fisica (ex atleta lotta libera) di circa 1 ora sono stato colto da un'abbassamento brusco della pressione 55-90 il giorno seguente verso sera.
Poi a seguire per una sett circa ho registrato una pressione media di circa 110/70 ,attualmente ristabilita a 120/70.
Altro dettaglio credo non trascurabile è il fatto che in seguito all'evento stressante sono tornato a soffrire di depressione ed attacchi di panico.
Venendo al dunque: mi è capitato un paio di volte a distanza di una settimana di impallidire all'improvviso in seguito a piccoli sforzi, avverto in oltre stanchezza e debolezza agli arti inferiorisimile ad un'abbasamento della pressione , queste crisi si risolvono in pochi minuti in seguito all'allontanamento dal luogo dove è avvenuta la crisi.
Mi trovo dunque in grande ansia e mi chiedo cosa fare, sono al limite della disperazione,chiedo un vostro consiglio.
Vi ringrazio per l' attenzione, spero di ricevere risposta presto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Bruno Peltrone Medico di medicina generale 47
salve,
per sua tranquillità, faccia un ecg a riposo ed eventualmente ecg da sforzo, ripeta le analisi: emocromo ferritina siederemia sodio potassio magnesio
vit b e folati tsh ft3 glicemia creatinina(il suo medico le saprà indicare sicuramente eventualmente altro da aggiungere),
si ricordi che l'alimentazione completa e bilanciata è importante eviti abusi(caffè e te), cerchi di stare tranquillo ed eventualmente per quelli che lei chiama depressione e attacchi di panico faccia un consulto specialistico.

Dr. Bruno Peltrone