Exstrasistole ansia ?

Salve
da un po di tempo avverto rumori strani a livello di battito.
Premetto che è ed è stato un periodo di forte stress.
I miei valori sono : peso 67kg altezza 173cm pressione 11065 battiti 60 ho 27 anni e pratico sport: cardio-fitness.
Da un po è come se avessi la sensazione di avere i battiti accellerati vedete come adesso ma in realtà ho 54 battiti al minuto?
Secondo voi cos'è premetto che anche quando mi alleno non nessun problema in termini di sforzo-battiti o respirazione.
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La sensazione fastidiosa del battito cardiaco, chiamata anche cardiopalmo, molto frequentemente non si accompagna ad una definita patologia di pertinenza cardiologica.
Una semplice visita dal Suo medico di famiglia potrà senz'altro indirizzarLa verso l'esecuzione degli eventuali esami ritenuti necessari.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo