Medicinali e pressione

Salve Vorrei chiedervi se questi medicinali contribuiscono all innalzamento della pressione; sto per sottopormi ad una cura antiansia con XANAX 0,50 1/2 compressa al mattino, mezza al pomeriggio e una compressa alla sera. Poi ENTACT 1/2 compressa al mattino e una intera dopo 10 giorni.
a fine giugno ho il controllo cardiologico periodico con la forza armata e quindi volevo cautelarmi grazie,non vorrei mi trovassero al pressione alta,grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I farmaci che cita non hanno effetto ipertensivo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo