Dolore sotto l'ascella

Salve
quest'anno mi è successo qualcosa di strano.
Stavo dormendo e mi son svegliato di colpo perchè sentivo dolore in un punto preciso sotto l'ascella sinistra, dolore sul lato destro del collo, sensazione di bruciore allo stomato, reflusso gastrico e una sensazione di disagio.
Dopo un pò sentivo una sensazione di debolezza e il cuore mi batteva a mille.
Dopo un'ora circa mi sentivo meglio.
Premetto che soffro di gastrite e ansia. Inoltre, per tutto il giorno avevo una sensazione di bruciare allo stomato.
Grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Credo proprio che i Suoi sintomi non riguardino patologie dell'apparato cardiovascolare, ma che abbiano origine dalla Sua malattia da reflusso gastroesofageo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD