Il mio ecg dopo dimissioni dice, ritmo sinusale, 52 bm, alti voltaggi nelle precordiali sinistre,

salve, ho effettuato poco tempo fa uno studio elettrofisiologico per un dubbio wpw( esito negativo), vorrei porre una domanda per curiosità, il mio ecg dopo dimissioni dice, ritmo sinusale, 52 bm, alti voltaggi nelle precordiali sinistre, precoce transizione segmento sr nelle precordiali, cosa significa precoce transizione sr?. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il referto ecgrafico riportato è tecnicamente descrittivo e non ha alcun correlato con una determinata patologia. Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO