Coumadine e gravidanza

Buonasera dottori
Io ho 36 anni e un figlio splendido di sei.
Vorrei davvero dargli un fratellino o una sorellina perchè lui soffre molto e anche io a dire il vero...
Ma sono in terapia con coumadine e so che fi quando prenderò questo farmaco (cioè per sempre)-sono stata operata di sostituzione valvolare aortica- non potrò mai pensare a un altra gravidanza.... Volevo sapere se esisteva una terapia alternativa, che mi concedesse di avere un altra gravidanza senza rischi per me e per il feto. E se miracolosamente dovvesse esistere questa terapia vorrei avere il nome di un centro dove poter essere seguita. Io sono di Como. Un piccolo aiuto per un bimbo che si sente tento solo....e per una mamma che vorrebbe tanto renderlo felice. Grazie... Aspetto un consulto
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora,
Le invio il link di un consulto simile al Suo cui ho risposto pochi giorni fa:

https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/148345-protesi-meccanica-gravidanza.html

Naturalmente, quanto esposto vale anche nel Suo caso.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo