Il sangue, visto che miè stato diagnosticato recentemente un lieve rigurgito prolassante della

Vorrei gentilmente domandare se è possibile continuare a donare il sangue, visto che miè stato diagnosticato recentemente un lieve rigurgito prolassante della mitrale. Ringrazio anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Il prolasso della valvola mitrale, anche se realizzante rigurgito, non rappresenta assolutamente una controindicazione alla donazione di sangue.
Continui pure questa Sua lodevole abitudine!

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo