Il 24/06/2009, il 31/01/2010 l'esito della prova

mio padre 65 anni operato di by pass cardiaci il 24/06/2009, il 31/01/2010 l'esito della prova di sforzo soddisfacente, ora il problema e' questo mio padre e' sofferente anche di ipertrofia prostatica benigna, e di bronchite cronica ostruttiva(priva di sintomatologia), per tali patologie oltre a quelle cardiache lui assume ogni giorno i seguenti medicinali: corlentor 5 mg mattina e sera,pritor 40mg a pranzo, provisacor 20 mg di sera, avodart 0,5mg sera ed omnic 0,4 mg sera,il pritor gli e' stato prescritto dal broncologo e dal cardiologo, vi dico tutto cio' perche' da giorni mio padre di mattina ha la pressione bassa 100x60 e ha dei giramenti di testa che poi passano, volevamo sapere se c'e' qualcosa che non va,un medico ha detto che bisogna sospendere (su consulto cardiologico) il pritor e un altro omnic,cosa bisogna fare,grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per chieri motivi deontologici (on line e senza poter visitare il paziente, è impossibile dare indicazioni terapeutiche.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO