Senso di calore braccio sinistro

Prima di tutto salve ^^ sono nuovo... Ecco il mio problema... è da un pò di tempo che ho iniziato a fare qualche esercizio in casa ,addominali esercizi per le braccia o spalle etc... e da uno o 2 giorni ho iniziato a sentire come una forte " fonte di calore" proveniente dal braccio sinistro che si diffonde fino a sopra la spalla sinistra... cosa potrebbe essere? premetto che questa cosa mi mette un pò d'ansia! mi potreste dire da cosa è causato? grazie a tutti ^^

( ho fatto le ultimi analisi del sangue e l'elettrocardiogramma a fine maggio risultato tutto perfetto!)

grazie ^^
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il sintomo che descrivi non ha caratteristiche riferibili ad un problema cardiaco.
Probabilmente si tratta di un risentimento articolare o muscolare legato agli esercizi fisici, per cui al momento non sembra il caso di eseguire particolari approfondimenti. Se però il disturbo persistesse nei prossimi giorni, una semplice visita dal medico di famiglia potrà essere di aiuto per risolvere il problema.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo