Dolore al seno sinistro

salve,
sono una ragazza di 21 anni e sono un pò di giorni che ho un fastidio sotto il seno sinistro non so spiegar bene cosa sia ma ho paura che sia una cosa grave. vorrei saper se potrebbe esser un problema al cuore o qualche tumore??? la mattina appena sveglia non sento nulla poi durante la giornata il fastidio inizia a farsi sentire ( io passo molto tempo seduta per motivi di studio).
[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gnetile utente,
vista la sede e le caratteristiche, non sembrerebbe trattarsi di un dolore di origine cardiaca. Effettivamente potrebbe essere legato alla posizione seduta prolungata tuttavia, se dovesse persistere, un'accurata visita medica sarà in grado di fugare ogni dubbio.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com