Diverse analisi sballate

Ho visto risposte soddisfacenti, per cui ringraziando anticipatamente se vorrete vedere anche le mie analisi.
Di seguito elenco quelle non in regola con i valori normali:
SgWBC 4,73 (5,2-12,4)
fibrinogeno 5,22 (1,8-3,5)
Colesterolo tot 247,49
Colesterolo LDL 168,05
nelle urine assenti gli urobilogeni.
Premetto che assumo farmaci x ipertensione, ho calcolosi renali e ultimamente ho doloretti al fianco destro a livello del fegato.
Grazie x la Vostra cortese attenzione.
Anna A.A.
[#1]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
Gentile Signora,
le consiglio di iniziare una dieta alimentare ipolipemica.
Il peso corporeo e l'uricemia sono normali?

Cordiali saluti

Dr. Carlo Quaglia
Medico Chirurgo - Specialista Cardiologo
Polo Universitario Ospedaliero Luigi Sacco - Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Il peso e' di kg 65 x un'altezza di 1,60,
Acidi urici 0,32 (0,21-0,36).
Il dolore in questi giorni mi prende anche la schiena, mi consilia di fare qualche altra indagine?
Cordialmente
[#3]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
Proverei un antidolorifico per 4-5 giorni.
In caso i sintomi regrediscano non effettuerei altre indagini. Altrimenti sentirei il medico di famiglia per eseguire i consueti accertamenti (radiografia torace - densitometria ossea - etc etc).

Saluti,
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio per i suoi consigli che prendero' senz'altro in considerazione e per la sua cortese gentilezza.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Visto la sua cortesia, chiedo altro consiglio.
Sono stata dal medico di famiglia il quale (di poche parole) mi ha detto che x il dolore al fianco farebbe una eco al fegato e per il fibrinogeno dovrei iniziare una terapia anticoagulante tipo "cardioaspirin", il tutto a parole senza prescrivermi niente.
Che devo fare? Attualmente assumo una compressa di Nebilox il mattino e una di Inibace Plus la sera.
Per il dolore alla schiena mi ha detto di applicare un cerotto la sera e toglierlo il mattino, poiche l'Oki mi disturba lo stomaco.
Sono un po' preoccupata anche perche' ho familiarita' per malattie cardiache e circolatorie.
Ringrazio e saluto cordialmente