Dolori

ciao sono un ragazzo sono svenuto un giorno e da quel giorno sono stato sempre male sono passati gia due messi xo i dolori non passano ho dei problemi alla mano sinistra dolori come se qualche vena non funziona bene poi ho un problema alla testa me la sento pesante e ho dei giramenti dei dolori.. e ho un dolore fincino al cuore xo non so se e il cuore che devo fare ???
[#1]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
E' andato dal suo Medico di Famiglia?

Cordiali saluti

Dr. Carlo Quaglia
Medico Chirurgo - Specialista Cardiologo
Polo Universitario Ospedaliero Luigi Sacco - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si sono andato e mi ha fatto fare analisi del sangue xo sono uscite bene e poi ho fatto non mi ricordo come si chiamami.. mi hanno messo la casetta per vedere i battiti del cuore e anche quele sono usciti bene e allora il dottore pensa che ho l'ansia xo a me non sembra proprio xk ho dolori lui dice che questi dolori lo puo provocare l'ansia...... ma io penso che non sia l'ansia xk sono svenuto c e qualcoa che non va...
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile Utente,
intervengo in qualità di Referente d'Area Cardiologica per ricordarLe che nelle linee-guida di questo Sito viene riportato testualmente:
"non utilizzare abbreviazioni, stile sms o chat, termini dialettali o "slang" che potrebbero essere mal interpretati o non capiti da chi deve rispondere".
Infatti, le difficoltà di interpretazione rendono difficile e laborioso rispondere ai quesiti, oltre a far sì che i consulti stessi risultino poco comprensibili per gli altri utenti.
PregandoLa di attenersi per il fututo a quanto sopra, La ringrazio per la collaborazione

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok scusa dottore