Cuore

Mio marito eta' 39 anni peso 89 kg,ha fatto recentemente l'ecg risultandone :blocco branchia destra completo e deviazione assiale destra.il dottore ha raccomandato di far ulteriori accertamenti.dopo la 1 ecg il cardiologo privato ci ha rassicurati sul blocco .ma adesso si e' aggiunto altro valore.in attesa di un controllo potrebbe indicarmi se c'e' da preoccuparsi?da cosa sono provocati tali valori alterati?
la ringrazio per la disponibilita'
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il blocco di branca destra è la più comune anomalia benigna elettrocardiografica, che non si correla necessariamente ad una patologia cardiaca. Può, quindi, stare tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dr Martino La ringrazio per la risposta rassicurante.procederemo con tranquillita' nei prossimi accertamenti.ringrazio Lei e tutti i professinisti che gentilmente e con professionalita'rispondono celermente.
grazie di cuore a tutti