Dindrome di brugada

salve,sono un ragazzo di 37 anni,intanto soffro di ipertensione.
da un elettrocardiogramma fattomi in ospedale per altri motivi mi hanno diagnosticato la sindrome di brugada,le volevo chiedere devo rifare un altro elettrocardiogragramma dato che nel primo ero sotto stress,e poi mi può consigliare cosaltro devo fare.
la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
Buongiorno Signora,
è senza dubbio fondamentale ripetere l'ECG, possibilmente in un centro ad alta specializzazione ed in presenza di un Cardiologo - Aritmologo.
Lo stress non è implicato.

Cordiali saluti

Dr. Carlo Quaglia
Medico Chirurgo - Specialista Cardiologo
Polo Universitario Ospedaliero Luigi Sacco - Milano