Aqrs deviato a sinistra

Buongiorno, ho 35 anni ho una sensaione di spossatezza un senso di oppressione al petto non continuo e quando mi alzo il cuore batte forte e lo sonto in gola, fiato corto tipo ansia, soprattutto quando sono seduto in posizione un po curvato in avanti ho fatto un ecg e FC 76, ritmo sinusasle, AQRS deviato a sx, apipie della fase di recupero di tipo aspecifico. Devo far una visita specialistica, e una patologia?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il solo referto elettrocardiografico riportato non è specifico mdi una particolare patologia. Per i suoi sintomi è giusto rivolgersi almeno al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO