Scossa braccio destro & tachicardia

Buongiorno
Mi è successo due volte nel giro di pochi giorni, che mi si addormentasse il braccio destro, ho sentito come un formicolio e subito dopo ho avuto la sensazione di svenire, la tachicardia, il fiato corto, sembrava che stessi per svenire da un momento all'altro. premetto che entrambe le volte non avevo fatto sforzi ero sdraiato e rilassato. cosa pensate si tratti ho fatto tutte le analisi e visite mediche e mi hanno detto che sto bene! ma comunque vivo ancora con l'ansia che potrebbe succedermi di nuovo

grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
Gentile Signore,
se tutte le analisi sono andate bene e se "vive ancora con l'ansia" la diagnosi più probabile l'ha già fatta Lei...

Dr. Carlo Quaglia
Medico Chirurgo - Specialista Cardiologo
Polo Universitario Ospedaliero Luigi Sacco - Milano

[#2]
dopo
Utente
Egregio dr. Quaglia

La ringrazio della tempestiva risposta, ma allora quello che mi chiedo è a cosa sono dovuti questi eventi? Non ho mai sofferto di ansia ne di stress

Grazie Mille