Bagno in mare anziano

Buongiorno, vorrei chiedere di mio padre: 86 anni, buone condizioni generali di salute (tranne un grosso nodulo freddo alla tiroide): da qualche settimana si sta immergendo in mare per un breve bagno in orario mattutino (tra le 8 e le 9). Sussistono controindicazioni, soprattutto a livello cardiocircolatorio ?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Non persistoni particolari controindicazioni, anche se sarebbe meglio l'esecuzione del bagno in ore con l'acqua piu' calda.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it