Rimedio per pressione bassa

Gentili dottori, da parecchi anni ho la pressione massima e minima molto basse: la max a 90 d' estate. Spesso fatico a stare in piedi, mi si piegano le ginocchia. L' esame del sangue ha valori normali, indice di massa corporea normale, non bevo, non fumo, faccio una discreta attività fisica.
C' è qualche accorgimento che posso seguire senza prendere farmaci? Pensavo di aumentare la dose di sale, faccio bene?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Il consiglio è quello di aumentare l'apporto idrico (bere molto) ed eventualmente assumere integratori salini o bevande contenenti sali (quelle che in genere vengono utilizzate dagli sportivi).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo