Dolore zona cuore

Buon Giorno sono una semplice figlia preoccupata per il proprio papà che avverte da qualche giorno un dolore nella zona del cuore dice che si sente sotto il petto quindi zona cuore come uno spillo pungere e un senso di peso lui ha 57 anni ed è diabetico inoltre in questo periodo stiamo vivendo davvero un periodo un pò stressante soprattutto lui che lavora 7 giorni su 7. Il mio dubbio è che forse sia un colpo d'aria o cmq è sottoposto a forte stress Dottore si possono escludere altre diagnosi? per stare tranquilli vuole fare un elettrocardiogramma tuttavvia cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Le caratteristiche del dolore non sono quelle classiche dell'angina tipica, tuttavia l'età di suo padre e soprattutto il fatto che sia diabetico consiglia una rapida valutazione cardiologica.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it