Mi devo preoccupare per questo dolore al braccio

Buongiorno. Premetto che sono molto ansiosa. Da stamattina avverto ogni tanto un bruciore nella parte interna del braccio sinistro, in un punto preciso. Non ho dolori al petto o da altre parti. Circa 15 giorni fa ho eseguito ecg ed ecogragia e risulta tutto nella norma. Mi devo preoccupare per questo dolore al braccio?
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Una donna di 30 anni, con un dolore non particolaromente tipico per cardiopatia ischemica, per di piu' con accertamenti cardiologcici cosi' recentemente eseguiti, puo' ragionevolmente stare tranquilla.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it