Troppi battiti

Salve... Sono una ragazza di quasi 21 anni e ultimamente ho riscontrato alcune stranezze nel misurarmi la pressione... Pressione un pò bassina e troppi battiti.
5 Agosto -----> 97-73 e 88 battiti
lo stesso giorno alle ore 20.40 114-62 62 battiti
6 Agosto -----> 108-61 e 91 battiti
Oggi 8 agosto ------> 99-76 e addirittura 96 battiti. Mio padre mi ha fatto sdraiare per 10 minuti e me l'ha rimisurata. La pressione è scesa a 97-52 e i battiti a 90.
C'è qualcosa che non va o è tutto nella norma?

[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
é tutto nella norma, poiche' aumentare il numero di battiti al minuto rappresenta un tentativo di compenso ad una ipotensione.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it