Perdita delle forze

Buongiorno, mio padre (79) soffre di aritmie; negli ultimi 2 anni gli sono stati inseriti rispettivamente 2 stent. Da alcuni mesi fá molta fatica a fare le scale di casa e da alcune settimane improvvisamente perde le forze e cade per terra (ma non perde conoscenza); dopo pochi minuti é in grado di rialzarsi da solo; la pressione é normale. Cosa possiamo fare ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È opportuno che suo pad esegua un HOLTER CARDIACO delle 24 ore e, se non l avesse già eseguito, un ECOCOLORDOPPLER CARDIACO. Ovviamente avverta i colleghi cardiologi che lo hanno in cura. Cordialità . Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso