Varie stranezze

salve,ho 16 anni e da qualche tre mesi soffro di varie stranezze che si localizzano in zona toracica e superiore:
sento come una sorta di "vibrazione" al collo,al braccio e alle ascelle
talvolta dolori intercostali,che qualche volta trafiggono anche se di poco
palpitazioni improvvise nella zona del cuore
strani reflussi nella zona del cuore
strani "colpi come fatti da un pugno su un tavolo" per un pò di secondi nella zona del cuore e del braccio sinistro
improvvisivi battiti alle ascelle,al braccio e alla altra zona destra(del mio punto di vista) del torace
ultimamente mi sento anche tosse improvvisa
erutti non spontanei senza neanche aver mangiato o bevuto
piccoli dolori alla schiena che anche loro trafiggono un poco
formicolii nella zona sopra il seno e talvolta alle mani e a qualche dito
una sorta di tocco come se fosse fatta da un martello microscopico
una volta pure una sensazione di "mancanza d'aria" mentre stavo ridendo giorni fa
una strana costrizione alle gambe che poi è passata
improvvisa stanchezza una volta
talvolta pure un rumore come "risalita" nella zona dello stomaco
dolori strani al gomito del braccio sinistro e nella parte vicino la schiena
talvolt i battiti sono accelerati
una sensazione di "scoppio" nella zona tra il torace e l'ascella
cosa può essere?
se ho interpetato in modo incomprensibile mi scuso ma li avverto così questi sintomi
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Ti ricordo che l'utilizzo di questo sito è riservato agli utenti maggiorenni.
Comunque, i tuoi sintomi sono abbastanza vaghi e non specifici di particolari malattie, e potrebbero essere tutti ricondotti ad un periodo di particolare stato emotivo.
Chiedi a qualche tuo familiare maggiorenne di accompagnarti dal medico di famiglia per un semplice controllo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo