Pressione bassa quando sto in piedi

Sono una ragazza di 21 anni.
Da circa tre anni a questa parte, soffro di abbassamenti di pressione quando sto in piedi.Ad esempio Non riesco a stare in fila per più di 10 minuti. Il problema si presenta solo quando sono ferma, infatti potrei camminare anche per ore senza avere disturbi di questo genere.All'inizio era un evento sporadico,ma adesso mi capita tutte le volte che staziono in piedi.
Cosa potrebbe essere? e che controlli mi consigliate fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Cerchi di bere almeno due tr litri di acqua al di e di mangiare più salato, in modo da aumentare un po' la volemia. Tenga presente che con la prrssione ...bassa come dice lei, si campa di più . Non ne sia procurata pertanto. Cordialità. Cecchini.
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso