Valvola mitralica

salve dottore volevo chiedervi siccome ho fatto l'eco-cardiogramma e mi è risultato un lieve rigurgito mitralico polmonare e tricuspidalico posso fare body building?? cioè alzare pesi grossi?? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si, può farlo. Tenga comunque presente che il body building non fa bene al cuore, in alcuna maniera. Cordialità. Cecchini.
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore!!! mi ha levato un peso dallo stomaco a me piace alzare pesi e spero tanto che non mi succederà nulla allenandomi grazie ancora buona serata