I miei battiti sono 100 120 poi

sono un ragazzo di 36 anni ed ogni tanto noto che i miei battiti sono 100 120 poi da un po di giorni ho dei dolori molto lievi al braccio sinistro lato spalla ho fatto in passato eletttrocardiogrammi e visita dal cardiologo ma mi ha detto che e tutto a posto io soffro un po di ansia anche se era ormai da diversi mesi che non avvertivo piu questo stato d'animo vorrei una risposta se possibile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non mi preoccupano , non sono sospetti per angina. Per ciò che concerne la frequenza io non so se lei sia fumatore od assuma farmaci. Tenga presente che solitamente la frequenza cardiaca è in rapporto al peso corporeo.. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso