Dolori intercostali..

Ciao sono un ragazzo di 25 anni,
è da un po' di tempo (un paio di mesi) che avverto dei dolori intercostali.
Tutto è iniziato almeno 3 mesi fa quando una sera mi sentivo un po' accelerato e mi è uscito del sangue dal naso andando al pronto soccorso mi hanno visitato e fatto l'elettrocardiogramma dicendomi che era tutto ok con l'unico appunto che avevo un po' il valore del potassio basso.
Ho rifatto le analisi dal cardiologo il quale mi ha confermato che era tutt'ok.
Sono stato un mese abbastanza bene poi purtroppo ho avuto un lutto in famiglia ed sono iniziati i dolori al torace, il mio medico curante mi ha detto che può essere un po' di ansia e di stress accumulato. Ho fatto le analisi del sangue ed è risultato il valore del ferro basso. Purtroppo i malori al torace continuano ed interessano diversi punti (non contemporaneamente) del torace. Inoltre ultimamente mi sta capitando di andare molto spesso al bagno durante l'arco della giornata (ho addirittura perso un paio di chili).
Cosa mi consigliate di fare???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
escluderei un problema cardiaco. esegua comunque un'ecocardiografia cardiaca, piu' per tranquillizare lei che me. cordialita'. cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
... cosa vuole dire "andare in bagno"?? Feci o urine??
In caso di urinare molto i valori della glicemia sono normali?
In caso di defecazione frequente come sono le feci?

Credo che sia opportuna una visita di persona da un bravo internista in caso di positivita' di questi fattori

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
vi ringrazio per le risposte celeri..
comunque parlavo di feci e credo siano normali..

non è che i miei malori siano influenzati dalla sideremia bassa??