Ho dei fastidi nella zona del cuore ad esempio sento come se mi toccasse qualcosa sia davanti nel

salve da circa due settimane ho dei fastidi nella zona del cuore ad esempio sento come se mi toccasse qualcosa sia davanti nel petto che dietro nella schiena. Scrivo perchè di sintomo non c'è solo quello ovvero ho difficolta nel digerire nel respirare(ad esempio sento respiro caldo) e a volte mi sembra che la temperatura corporea si alzi...da premettere che io soffro d' ansia uso mezza compressa di alprazolam 0,25 al mattino e mezza la sera.
grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo modo di rferire i suoi disturbi, sembrerebbe, francamentio di scarsa pertinenza cardiaca. Effettui, magari, una visita dal curante, in quanto potrebbe trattarsi solo della sua ansia.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO