Affaticamento

Salve dottore,ho 20 anni e da un po' di tempo,soprattutto la mattina appena mi sveglio,mi sento molto stanca,sento la respirazione un po' debole e provo fastidio nella parte centrale del petto(come quando sono in periodo di allergia),volevo sapere se può essere legato al fatto che soffro di pressione bassa,oppure all'ansia/stress di questi giorni,o cos'altro.Grazie in anticipo.Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh, lei riferisce sintomi molto vaghi, che non saprei mettere in lazionea problemi cardiaci. Si rivolga al curante. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso