Pallore

salve, io dopo che faccio sport in maniera un pò prolungata la fronte mi diventa fredda e quando mi fermo divento pallido in viso, non è che mi succeda altre cose particolari apparte una senzazione di lieve sbandamento ma divento bianchissimo. da cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può essere legato alla vasocostrizione, esegua un holter cardiaco ed una ECG sotto sforzo. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
può essere legato a un fattore di stress cioè la paura di sentirsi male, oppure a una labirintite o una sinusite?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sinusite e labirintite comporterebbero altri sintomi che lei non riporta. Esegua per completezza gli esami che le ho consigliato. Cordialmente. cecchini