Cosa ne pensa lei dottore di questa diagnosi

Buon giorno,
ho eseguito un Holtre dinamico 24, con il seguenete risultato:
Ritmo sinusale constantemente presente con variazione della frequenza cardiaca da 46 a 118, media 75 bpm.
Conservata la curva nicto-emerale della frequenza e l'herat rate variability. Non rilevate pause patologiche RR Max = 1430 msec).
Non evidenti alterazioni della conduzione atrio ventricolare. Rara extrasistola sopraventricolare mai ripetitiva.
Non si sono verificati episodi di fibrillazione atriale parossistica.
Frequente extrasistolia ventricolare di più morfologie, sempre isolata e non precoce; presente solo nelle ore diurne.
L'analisi del trend del tratto ST/T non docmenta alterazioni di aspetto ischemico.
In corrispobìndenza delle note riportate nel diario non si rilevano altrezioni elettrocardiograficheb con caratteri distintivi rispetto al restante tracciato.
Cosa ne pensa lei Dottore di questa diagnosi, posso continuare a fare tranquillamente sport (non agonistico)? oppure? Gradirei un suo parere in generale. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo tracciato Holter e' normale. Non vedo controindicazioni. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore. Buona Giornata