Battiti

Salve sono 2 giorni che mi capita, in caso o di un'emozione o di uno sforzo di avvertire, sentendomi il polso carotideo, che i miei battiti rallentano moltissimo aumentando di gittata, e nello stesso momento mi viene da eruttare e passa dopo aver espulso l'aria non solo, anche durante l'arco della giornata ho molta aria. ho 24 anni e familiarità a malattie cardiache mio padre ha 5 by pass.ho effettuato nel mese di maggio sia ecocardio che elettrocardiogramma sotto sforzo tutti negativi tranne un leggero blocco branca destra.In attesa di risposta vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce sono da attribuirsi ad uno stimolo vagale, legato all'ansia. Il blocco di branca destro incompleto e' frequente in soggetti alti e magri. Non si preoccupi. Cordialita'. cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta celere, effettivamente sono alto 180cm e peso 70 kg le porgo i miei saluti e le auguro un buon lavoro grazie ancora.