Dolore toracico parte sinistra

Buonasera ho 22 anni e è da due giorni che ho un dolore toracico nella parte sinistra,all'inizio il dolore aumentava quando facevo dei respironi, sono andato al pronto soccorso e mi ha fatto le lastre al torace che risultavano negative, quindi non mi ha fatto l'emogas analisi,e mi hanno prescritto un antidolorifico,oggi non avevo dolore però ad un certo punto ho fatto uno starnuto e mi è tornato fortissimo per 10 minuti circa.
Volevo sapere se poteva essere qualche malattia legata al cuore, oppure uno sforzo o qualcosa del genere.
in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti. Grazie.
[#1]
Cardiologo, Cardiologo interventista attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
non è un dolore cardiaco, credo sia di origine intercostale. la terapia antidolorifica è adeguata.