Anomalie specifiche della fase di ripolarrizzazione ventricolare.

Salve a tutti Voi Medici.Vi consulto per un informazione a riguardo un E.C.G(Eseguo questo E.C.G perché devo fare una Rinosettoplastica in anestesia generale)con tale esito:Tachicardia sinusale,F.C:110bpm,asse elettrico equilibrato,conduzione A-V ed ì-V nei limiti,anomalie aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare.QTc nei limiti.
Utile controllo della funzione tiroidea.

Che mi dite?Queste anomalie aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare sono preoccupanti/pericolose per l'intervento a cui mi devo sottoporre?Premetto che quando ho fatto l'E.C.G ero un pò agitato infatti anche la cardiologa me lo ha detto.

RingraziandoVi anticipatamente colgo distinti saluti per Voi.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non credo proprio che le anomalie della ripolarizzazione venricolare possano controindicare l'intervento, caro amico di Latina. Piuttosto la frequenza cardiaca è troppo alta e richiede un chiarimento. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr Boncompagnoni.La ringrazio per la sua risposta.E da cosa può essere dovuta questa frequenza cardiaca troppo alta?C'é da preoccuparsi nel fare l'intervento?
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Può dipendere da varie cause: impossibile stabilirle con questo mezzo e individuare quella giusta. Spesso anche una sindrome ansioso depressiva determina questo. Tutto rimediabile.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore.Grazie di nuovo.Capisco,ma quello ke le chiedo é se queste anomalie aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare,e questa tachicardia possono essere pericolose per affrontare un intenveto in anestesia generale.Grazie in anticipo.Distinti saluti per Lei.
[#5]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non credo, ma la rispsta non è assoluta, òerchè sarebbe avventurosa e poco corretta, non conoscendola.
[#6]
dopo
Utente
Capisco Dottore.Intanto farò le analisi tiroidea.Di nuovo Grazie di tutto.
Distinti saluti per Lei.